Oroscopo 2014

L'anno 2014 è il grande momento per i cambiamenti. Quest´anno sarà pieno di cambiamenti, ma dovresti a godersene, perchè avrai la possibilità di cambiamento e per quello ne anche approffiterai bene a fai quello, che desideri già da tanto tempo e che era nascosto nei tuoi progetti.  Tutto ciò che non riuscite a fare nel corso dell'anno 2013 lo farete quest'anno. Poichè è un anno molto favorevole per tutti i tipi di rivoluzioni e innovazioni. Forse è il momento di cambiare completamente la vostra professione, spostarsi in un diverso appartamento o casa, cambiare il vostro stile di vita o iniziare a conoscere nuova gente e forse uno di loro sarà partner "ideale" per te. Dall'Oroscopo 2014 cercate di non resistere al cambiamento di ambiente e anzi trarre profitto da esso tanto quanto è possibile perché avrete bisogno di un sacco di energia e forza per questo anno di cambiamenti. Inoltre, la rivoluzione nella vostra vita sarà la fonte di tutta l'energia principalmente positiva.

 

Lettura dello zodiaco per il 2014 sarà sempre sorridente e persona ottimista, sapendo cosa aspettarsi. Se si ottiene un caso sfortunato, come a volte la vita ci dà, è bene che almeno si sa in anticipo su di esso e prepararti spiritualmente. Non è molto più facile far fronte a tali eventi, quando si sa che tutto andrà bene, allora? Vedere esattamente che cosa il vostro segno è pronta nel 2014, leggere i suggerimenti e consigli per le donne nel vostro segno ed essere sempre informati!


Nei primi due mesi del 2014, l’influenza di Mercurio sui cartelli sarà evidente, gli indigeni erano inclini verso noia intellettuale, di viaggiare, le transazioni, la comunicazione e le qualifiche esistenti in vari campi di studio. Mercurio esso trasmetterà il suo messaggio, è importante per voi a decifrare in tempo!L’influenza di Giove si farà sentire sul Cancro dal 26 giugno 2014. Grazie a Giove, vi sarà data l’opportunità o non hai mai sperato o che sogni da tempo: una promozione sul lavoro, un notevole miglioramento nella vostra vita sentimentale, ma una serie di successo finanziariamente.Tuttavia, Giove ritrae Zeus, il sovrano dell’Olimpo, la cui natura volubile comporta una violenta accenti laterali. Così, nella seconda parte del nuovo anno combinazione Giove-Urano-Plutone metterà pressione schiacciante sui pianeti governati da loro (Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno). La prudenza e l’equilibrio, queste sono le parole chiave per i mesi di luglio, agosto, ottobre e dicembre 2014!